View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 08 Dec 2021 06:34 initial question | |
|
Il nostro tema era la selvaggia campagna irlandese e i nostri colori sono stati presi da quell'ispirazione. I nostri colori erano blu navy, champagne, verde oliva, oro e avorio. Abbiamo anche incorporato altri toni della terra che hanno davvero aggiunto calore all'evento. Abbiamo fatto un sacco di mestieri per organizzare questo evento. Ogni confezione regalo, programma e articolo di cancelleria è stato stampato a mano. Ho progettato i programmi e un itinerario per ogni ospite.
Io e Joe abbiamo scritto a mano lettere di benvenuto a ogni ospite. Ho anche assemblato il mio vestito da vari venditori su Internet: una gonna di tulle fatta a mano abbinata a un vestito di ASOS e un nastro di raso di Michael's. Non sono riuscito a trovare le scarpe dorate perfette vestiti primavera estate 2020, quindi queste sono ballerine in foglia d'oro J. Crew. Abbiamo lavorato a stretto contatto con la nostra pianificatrice Annie, che ha dipinto a mano bottiglie e foglie di vino per portare gli elementi dorati al nostro ricevimento. Finire
 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.
server slots: 170/500 |
server load: 19% |
Freeboard.at |
server time: 0.12s |
board activity: 2269 |
|