View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 07 Mar 2022 04:11 initial question | |
|
"Era la nostra canzone preferita al college insieme nell'incertezza di cosa sarebbe successo dopo che ce ne fossimo andati. Una specie di inno al momento presente. Non avremmo dovuto preoccuparci!
"La mia parte preferita del giorno è stata suonare Baby to Matt's Swayze e essere issati in aria dai nostri amici sulla pista da ballo perché alla fine tutti amano una bella festa."
"Avevo raccolto molte immagini online prima del matrimonio, e il più delle volte si è scoperto che era Ben che le aveva scattate. Il suo stile fotografico è molto artistico ed editoriale abiti da sposa principeschi, ma allo stesso tempo non si sente mai messo in scena".
"Penso che parte della sensazione di tranquillità nelle sue foto derivi da quanto è bello Ben! Può essere molto imbarazzante farsi fotografare quando non è qualcosa a cui sei abituato, e lui lo ha fatto sentire immediatamente a suo agio abito damigella, lavorando da solo e sottilmente. Sapevamo che avrebbe reso giustizia giorno per giorno e non ha deluso; ha catturato perfettamente la giornata. Altamente raccomandato! "
Grace si è presa cura dei suoi capelli e del trucco, e ha concluso con una fragranza chiamata Rosehip, di Nancy Meiland, una locale di Lewes.
“Nancy Meiland è una profumiera di Lewes e sono ossessionata dalle sue fragranze da quando le ho provate in uno dei nostri negozi locali. La rosa canina è il profumo da giorno perfetto per chi non lo fa
 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.
server slots: 233/500 |
server load: 14% |
Freeboard.at |
server time: 0.12s |
board activity: 1787 |
|