View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 10 May 2022 03:24 initial question | |
|
Ti sposi nel luogo in cui ti sei fidanzato? Cosa potrebbe esserci di più romantico? Questo è esattamente ciò che la vera sposa Paige ha fatto per il suo matrimonio con Ross. Indossando un fantastico abito da sposa Martina Liana senza spalline, la sposa sembrava completamente romantica. Continua a leggere per saperne di più sul loro splendido matrimonio croato.
Un anno prima del nostro matrimonio abito sposa 2020, eravamo in vacanza in Croazia con i genitori di mio marito. È stato un viaggio di celebrazione speciale per tutti noi perché mia suocera aveva appena terminato il trattamento intensivo per il cancro al pancreas e stava benissimo. Mio marito mi ha sorpreso con una proposta all'interno di una chiesa in pietra parzialmente distrutta, costruita nel 1348 vestito da sposa, con vista sul mare e sulla città di Dubrovnik. La proposta e tutte le nostre vacanze erano così belle che decidemmo di tornare in Croazia per sposarci l'anno successivo. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.
server slots: 235/500 |
server load: 14% |
Freeboard.at |
server time: 0.11s |
board activity: 1787 |
|