View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 26 Sep 2022 01:14 initial question | |
|
Ho scelto The One e un backup solo perché tutti mi hanno detto di provare un'ampia gamma di stili e non solo di scegliere il primo che ho provato *um*. Il backup era lo splendido vestito Dunaway di Elizabeth Dye, che adoravo assolutamente ed era super lusinghiero.
Tuttavia, quando ho provato le figlie di Simone, tutte le mie paure di vestirmi sono scomparse. Ero così preoccupata che l'acquisto di abiti da sposa sarebbe stato un calvario così grande che avrei dovuto provare un centinaio di vestiti e finire per accontentarmi solo di qualcosa che mi stava bene, ma non ne andavo matto.
Ma questo vestito era il mix perfetto di lusinghiero e funky, con ogni caratteristica della mia lista dei desideri. Non rivelerò ancora l'abito esatto (devo avere delle sorprese in serbo!), ma è praticamente perfetto per me.
http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.
server slots: 171/500 |
server load: 22% |
Freeboard.at |
server time: 0.12s |
board activity: 2270 |
|