View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 09 Jun 2022 04:03 initial question | |
|
Dettagli da sogno si scontrano con squisite finiture couture nella mia ultima collezione per l'autunno 2017. Utilizzando una combinazione unica di tessuti in pizzo, crepe e tulle Gillne.it, questa collezione è piena di romanticismo senza fine. Elementi spigolosi come moderne scollature all'americana e ritagli laterali sexy conferiscono a questa collezione uno stato di tendenza, mentre le perle solide e le bellissime silhouette richiamano gli stili da sposa classici.
Linee lineari, reticoli e audaci perline a tromba creano motivi ispirati al rococò che si prestano a modelli di abiti da sposa moderni e freschi. Le perle architettoniche creano contorni e forniscono elementi di sottile lucentezza in tutta la collezione senza sentirsi esagerati o datati. Abbinando perline a ritagli trasparenti e pizzi ricamati, i miei vestiti sono tanto lussuosi quanto versatili.
Ispirati alle passerelle e ai red carpet, i ritagli sono una tendenza popolare in questa stagione. Da grandi ritagli di pizzo a sottili schiocchi di pelle, c'è una vasta gamma di ritagli nella mia collezione, offrendo qualcosa per ogni sposa.
 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.
server slots: 195/500 |
server load: 9% |
Freeboard.at |
server time: 0.12s |
board activity: 2270 |
|