View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 13 Oct 2022 01:55 initial question | |
|
Come ho detto quando ho iniziato Bridal Musings, sono un po' una gazza.
Sono ossessionato da tutto ciò che riguarda l'oro e le gemme e ho un'affinità speciale per Monica Vinader.
Monica Vinader è una designer spagnola con sede nel Regno Unito con un occhio di riguardo per i pezzi contemporanei facili da indossare realizzati con materiali di provenienza etica. Kate Winslet abiti cerimonia bambina, Anna Kendrick, Cara Delevingne, Sienna Miller e Cat Deeley sono tra le preferite di tutti i tempi dalle star.
Da quando ho scoperto i suoi gioielli (circa quattro anni fa) non ne ho mai abbastanza. La mia collezione attualmente è composta da un bellissimo braccialetto Fiji in oro (con un cordino marrone per "Success") e un set di anelli impilabili della collezione Siren, che mescolo e abbino con gli altri miei gioielli (non così belli) per un look davvero lussuoso . Ma ho anche gli occhi puntati su queste bellezze di onice verde smeraldo. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.
server slots: 211/500 |
server load: 19% |
Freeboard.at |
server time: 0.12s |
board activity: 2270 |
|