View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 08 Jul 2021 04:19 initial question | |
|
Camminando lungo il corridoio per vedere il mio sposo per la prima volta, Non abbiamo dato una prima occhiata e abbiamo scelto di condividere questo momento con tutti i nostri ospiti damigelle matrimonio, Ero così eccitato e nervoso all'idea di camminare lungo il corridoio, e nel momento in cui ho visto mio marito affrontarlo, tutto il resto è diventato vuoto e il mio cuore è esploso! Qualcosa che non dimenticherò mai!
Dopo esserci baciati per la prima volta come marito e moglie, abbiamo ballato lungo il corridoio con "All I Want For Christmas Is You" di Mariah Carey. Era il periodo migliore perché ci siamo appena sposati e ci è stato ricordato che mancavano anche due settimane a Natale!
Il mio vestito era il mio sogno! Volevo l'aspetto rustico / vintage che andava con la nostra location e il tema del nostro matrimonio, Ho adorato le maniche e questo lungo strascico con il grande fiocco Abiti da sera viola, Anche il mio casco era uno dei preferiti! Twigs and Honey creano splendidi copricapi di tutti i tipi che erano più convenienti di altri posti in cui ho guardato.
 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.
server slots: 212/500 |
server load: 24% |
Freeboard.at |
server time: 0.12s |
board activity: 2270 |
|