View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 05 Nov 2021 05:43 initial question | |
|
Io (Callie Sterling) ho collaborato con Anna Rogers, una fiorista di Conway, AR vestiti stile impero, per pianificare il servizio fotografico dopo il matrimonio. Abbiamo raccolto delle porcellane vintage dalle sue nonne e l'arredamento che avevamo intorno alle nostre case e siamo andate in città. È stata l'ispirazione totale dietro i fiori - ha appena detto qualcosa di grande che ha fatto una dichiarazione, ha dato vita a quelle visioni e altro ancora. Penso che la lunga vegetazione che scorre sia estremamente UNICA !!!!!! Ha usato pesche, prugne e verdure come ispirazione cromatica dietro questo bouquet.
Allora, ti ricordi come ho detto che pioveva il vero giorno del matrimonio? Bene, la tempesta si è fermata per circa 15 minuti e siamo stati in grado di utilizzare i grandi palloncini da 36 pollici che ho comprato per il giorno del loro matrimonio. (Ho fatto tutto per il giorno del loro matrimonio come fotografo e poi ha piovuto, quindi è stata una grande delusione - tuttavia se non avesse piovuto probabilmente non avremmo fatto il servizio fotografico dopo il matrimonio) - tutto accade per una ragione giusto?
 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.
server slots: 170/500 |
server load: 22% |
Freeboard.at |
server time: 0.11s |
board activity: 2270 |
|